IE11 is no longer supported
We do not support Internet Explorer 11 and below. Please use a different web browser.

Deep Space Brotherhood / DSB

  • Organization
  • Regular
  • Exclusive
  • Security
    Security
  • Freelancing
    Freelancing

Benvenuti nel profilo della nostra Org. Visitate pure il nostro sito ufficiale qui.

Compilate il form nella sezione “Reclutamento” se volete unirvi a noi!



History

Il progetto Deep Space Brotherhood nasce un bel giorno di Maggio 2013 sul forum di Star Citizen Italia, dalle menti degli utenti Ale040677 e AngelRipper (Amministratore di SCI) con lo scopo di fondare un gruppo e di raccogliere il maggior numero di adesioni per la creazione di una comunità Italiana per quanto riguarda il modo di Star Citizen.
Dopo un periodo di feedback e di sondaggi nasce finalmente il Clan Deep Space Brotherhood.

Il Clan Deep Space Brotherhood è stato quindi fondato da persone nuove tra loro, che non si conoscevano già da prima, unite dall’entusiasmo che hanno per Star Citizen e dalla voglia di mettersi in gioco insieme per lasciare un segno nell’universo.

Offriamo a tutti coloro che vorranno unirsi un ambiente in cui stringere amicizie, creare rapporti di fiducia e rispetto, che ci rafforzeranno come gruppo per affrontare meglio i pericoli che affronteremo nello spazio.

Il nostro progetto è ambizioso, ma noi ci crediamo e ci impegniamo a realizzarlo con tutte le nostre forze, volete unirvi a noi nell’impresa? Non avete che da chiederlo!

Per unirti alla nostra causa visita il nostro sito ufficiale nella sezione “Reclutamento”: Reclutamento o mandaci una e-mail al seguente indirizzo: the-dsb@outlook.com la vostra richiesta sarà visionata e appena possibile riceverete una comunicazione da parte dello staff.

Manifesto

Nell’incerto clima socio-economico di oggi, con l’immobilismo politico dell’UEE, l’aumento costante della pirateria, gli improvvisi attacchi dei razziatori Vanduul , il continuo rialzo delle materie prime Banu e la recente scoperta del Kr’Thak e dei suoi precari rapporti con l’impero Xi’An, le nuove sfide che come Civili e Cittadini ci vengono poste ogni giorno sono sempre più impegnative.

Fondata nel 2943, Deep Space Brotherhood si sta affermando nell’ambito aerospaziale come una piccola ma solida realtà, dove competenza, professionalità e passione concorrono in una varia offerta di servizi in grado di soddisfare la clientela più esigente.

DEEP SPACE BROTHERHOOD – UN NOME, UNA MISSIONE.

Deep Space Brotherhood è nata grazie alla volontà di singoli esperti professionisti, Civili e Cittadini, di diversi ambiti, dal warfare, al commercio, ai rapporti interspecie, con un sogno comune: garantire la sicurezza di merci e persone in ogni sistema stellare. Deep Space richiama questo concetto, i nostri clienti sanno che con noi ogni luogo è sicuro come Terra o Sol.

Brotherhood, siamo una fratellanza. Voluta da singoli su legami di amicizia e fiducia reciproca cementificati nel tempo, Deep Space Brotherhood è per noi più di una semplice società, è la nostra vita. Ogni nuovo elemento che ne entra a far parte deve possedere e saper dimostrare capacità particolari, gioco di squadra e spirito di abnegazione, null’altro che ciò che pretendiamo ogni giorno da noi stessi.

DEEP SPACE BROTHERHOODSOLUZIONI PERSONALIZZATE.

Trasferimento di carichi particolari o personalità di spicco, servizi di scorta, trasferimento in sistemi non coperti dalle assicurazioni, servizi di mining e supporto logistico, ricerca e recupero di navi o beni sottratti illegalmente; Deep Space Brotherhood, forte di asset all’avanguardia e di una flotta comprendente le migliori navi dei grandi produttori fra cui RSI, Origin Jumpworks e MISC, fornisce soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

DEEP SPACE BROTHERHOODPROTEZIONE E DISCREZIONE.

Passare inosservati è sempre più difficile, soprattutto nei sistemi densamente popolati. Deep Space Brotherhood garantisce la privacy dei propri clienti e dei loro beni, assicurando che nessuna informazione entri in contatto con elementi non autorizzati. Inoltre garantiamo il rispetto di tutte le norme UEE e di tutti gli accordi interspecie comunicando alle autorità solo le informazioni strettamente necessarie.

Charter

Questo regolamento non vuole essere una restrizione al divertimento delle persone, ma solo una direttiva o indicazione per rendere più divertente e piacevole la convivenza nel clan, rendendo quest’ultima nel pieno valore della sua espressione.
Ricordatevi sempre che prima di essere un clan siamo amici e persone di varia età, verso le quali bisogna sempre avere rispetto e rispettare le opinioni pur se non condivise. Detto questo vi invito a leggere le poche e semplici direttive.

  • Star Citizen è un gioco e come tale giochiamo per divertirci, nel rispetto di tutti.
  • Il clan non è solo inteso come una comunità di persone che parlano la stessa lingua ed alle quali chiedere informazioni o aiuti, ma un gruppo di persone che hanno gli stessi obbiettivi e lavorano INSIEME per la crescita comune ed equiparata di ogni suo membro.
  • Tutte le comunicazioni saranno diffuse tramite programma di chat vocale (TeamSpeak) e news del sito. Altri tipi di comunicazioni potranno essere utilizzati tramite e-mail del sito o sfruttando le potenzialità del gioco.
  • E’ fatto obbligo, per determinate situazioni, di utilizzare il programma di chat vocale (TeamSpeak). Non è un obbligo usarlo sempre ma è consigliato vivamente. Oltre ad essere un ottimo strumento per organizzarsi, è un ottimo sistema per conoscersi, scambiarsi idee, stare in compagnia e quant’altro.
  • Tutti i membri del Clan che non si collegheranno in TS o non si faranno sentire o non risponderanno alle comunicazioni inviati dal Clan per 60 giorni senza aver motivato l’assenza, verranno automaticamente sgruppati dal Clan. (Resta comunque la possibilità di fare nuova richiesta la quale verrà valutata secondo le disponibilità del Clan.)
  • Non è consentito far parte di altri Clan – Gilde – Organizzazioni che siano controllate da altri giocatori.
  • Non è concessa la vendita di oggetti tra membri.
  • Ci si aiuta a vicenda nel limite del possibile.
  • Vista la volontà di creare un Clan ad affiliazione più possibile vicina alla UEE, è vietato fare i Pirati.