Benvenuti sulla pagina RSI dei KBW. Potete trovare tutte le informazioni necessarie sul nostro clan al seguente indirizzo internet: http://www.killerbunniesworkshop.com/index.php
Vi aspettiamo!
I KBW sono nati su Aion Online con il nome di Frozen Tears, nome che è stato poi deposto in favore del nostro nome attuale Killer Bunnies Workshop in relazione all’emblema del coniglio che ci ha seguito per 6 lunghi anni. Le nostre esperienze in termini di gaming sono sempre state incentrate sul “pochi ma buoni” riuscendo ad avere un gruppo ristrestto di giocatori capaci che sono sempre riusciti a fare la differenza in PVP anche in situazioni di drammatica inferiorità numerica.
Su Aion abbiamo giocato sul server Perento, lato Asmodian, in una coalizione di diverse gilde PVP verso le quali abbiamo sempre contribuito in missione di schermaglia per favorire i gruppi più grandi negli assedi. Successivamente ci siamo spostati su GW2 dove però il gioco non è riuscito a catturarci per la drammatica situazione che c’era in RVR che annullava nella notte tutti gli sforzi che venivano fatti durante il prime-time serale. Chiusa la nostra esperienza su GW2 abbiamo per diversi anno giocato su Dota 2 dove nel nostro clan sono passate all’incirca una sessantina di persone. L’ultima esperienza di gaming assieme in ambito MMORPG è stata invece su FFXIV dove la gilda è riuscita a chiudere tutto il content di raiding pre-espansione e nella quale abbiamo avuto un centinaio di giocatori che si sono alternati nel corso del nostro anno di attività ingame. Adesso siamo in attesa dei prossimi MMORPG che usciranno tra cui Camelot Unchained che sarà il nostro MMORPG supportato del 2016 e probabilmente Crowfall. In attesa di poter mettere mani sulle nostre navi spaziali su Star Citizen.
I Killer Bunnies Workshop, sono un clan multigaming fondato nel 2009 e composto principalmente da giocatori veterani, gente di una certa età che magari ora come ora non riesce più a giocare tanto quanto poteva negli anni d’oro della propria attività ma che cerca sempre nel suo piccolo di contribuire all’esistenza di un gruppo che mostra sempre il massimo impegno in tutto il content che affronta, giorno dopo giorno. Nonostante siamo un clan composto da giocatori veterani non ci precludiamo ne all’ingresso di nuovi membri ne tantomeno all’arruolamento di giocatori giovani, giocatori che in futuro speriamo possano diventare il fulcro della gilda come noi vecchi lo siamo stati per ormai diversi anni. Il nostro obiettivo su Star Citizen è quello di riuscire a crearci il nostro spazio divertendoci nell’universo persistente, non avendo una chissà quale gigantesca flotta di navi, ma come unità mercenaria che si offre al migliore offerente per i più svariati obiettivi che accetteremo seguendo una discrezione di ciò che fa comodo alla nostra Organizzazione. Accettiamo anche contatti con altri clan italiani e non per poter allacciare rapporti di reciproco beneficio, e perché no sviluppare magari qualche nuova amicizia in ambito gaming come da anni a questa parte siamo riusciti a fare in tutti i giochi a cui abbiamo preso parte.
I Killer Bunnies Workshop [KBW] sono un clan multigaming che da anni è presente sulla scena di svariati MMO e giochi online. Il clan è una grande macchina e ogni singolo membro di questo è una componente che ne permette il funzionamento perciò ogni membro è tenuto a contribuire per lo svolgimento delle attività e al tenere vivo lo spirito che caratterizza i KBW.
Il Clan ha poche e semplici regole:
Il membro del clan non è tenuto ad avere nel proprio nickname la tag KBW sempre e comunque, siamo molto tranquilli rispetto a queste menate, però in ambito e-sport e quindi durante Clan Wars ogni membro partecipante alla partita dovrà avere la tag KBW antecedente il proprio nickname. Es. KBW.Estylon
Il rispetto reciproco è FONDAMENTALE. Non sono ammessi atteggiamenti denigratori verso l’altro (che è differente da non criticare) ed è gradita la moderazione quando si parla, soprattutto sulle bestemmie che possono essere fonte di fastidio verso membri del clan.
La presenza su TS è fortemente incoraggiata durante l’arco della giornata e la presenza online. Diventa OBBLIGATORIA quando si fanno partite assieme. Il membro del clan è tenuto a configurare il proprio microfono in maniera tale che non arrechi fastidio agli altri membri con rumori di sottofondo OPPURE all’uso del Push-to-talk che è molto più apprezzato.
I KBW sono contrari all’uso di Cheats ingame, all’utilizzo di eventuali exploit nei giochi a cui i membri prendono parte (e corrispettive situazioni simili in altri giochi).
Ogni membro è tenuto a contribuire alla crescita del clan nei rispettivi giochi a cui prende parte, tutti quanti abbiamo una vita sociale e lavorativa e perciò è necessario che il “peso” delle responsabilità e delle attività venga condiviso in maniera tale che non sia sempre la stessa persona ad organizzare cose e a promuovere le attività varie.
E’ fortemente incoraggiata la creazione di Eventi a cui tutti possono prendere parte attraverso l’apposita funzione sul nostro forum, per inserire un evento in calendario mandate una richiesta ad Estylon che si preoccuperà di creare l’evento per voi.
Ricordarsi di mettere un “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook (per chi dispone di un profilo FB) anche questo contribuisce alla promozione delle attività del nostro clan.
Per far parte dei KBW basta riempire l’apposito form di reclutamento che trovate nella barra in alto del forum.